ForumCommunity

ke merde...

« Older   Newer »
  Share  
§ViCiOuS RoTtEn§
view post Posted on 25/8/2006, 10:56




odio i truzzi...non hanno una personalità propria...vestono tutti uguali...
se il più truzzo compra un paio di pantaloni di en gi eccoli tutti i seguaci a comprarseli...
dai raga ammettiamolo...fate proprio pena...
createvi una vostra personalità...è bello essere diversi l'uno dall'altro...e non tutti uguali come dei robot...
 
Top
vale_strato
view post Posted on 25/8/2006, 11:18




io vivo a truzzolandia...come pensi che stia??
 
Top
§ViCiOuS RoTtEn§
view post Posted on 25/8/2006, 12:25




povera...classe mia allora è truzzolandia 2 xD
 
Top
+Velvet Tears+
view post Posted on 27/8/2006, 09:56




CITAZIONE (vale_strato @ 25/8/2006, 12:18)
io vivo a truzzolandia...

Eh??
Viviamo nello stesso posto e non ci ho mai fatto caso??
Comunque odio i truzzi,la maggior parte non è capace di formulare ed esprimere un proprio pensiero...
Quelli peggiori son quelli che dicono:"Se non segui la moda non sei nessuno e tutti ti emarginano..."
Se seguire la moda è l'unico modo per piacere agli altri allora son messi male,una persona l'accettiti perchè ti piace il suo carattere,non perchè veste all'ultima moda...
Io certa gente proprio non la capisco...
 
Top
vale_strato
view post Posted on 27/8/2006, 10:05




a parte che se loro mi emarginano per me non c'è problema!
 
Top
§ViCiOuS RoTtEn§
view post Posted on 2/9/2006, 17:36




tutti a truzzolandia viviamo xD

si in effetti nn sn capaci di formulare un discorso corretto -_-
se mi emarginano?non problem nn me ne frega un emerito cazzo...nn sn molto sociale...quindi meglio x me
 
Top
Queen4aday
view post Posted on 23/9/2006, 12:26




k vomito! sn tutti uguali fatti cn lo stessoo stampino d merda!
 
Top
vale_strato
view post Posted on 23/9/2006, 14:19




poi è pure uno stampino di merda...almeno fosse di qualità!!
 
Top
§ViCiOuS RoTtEn§
view post Posted on 23/9/2006, 18:57




davero..
 
Top
PuNkEtTaRa72
view post Posted on 23/9/2006, 19:15




devono morire tutti!! nn hanno personalità sti truzzi del cazzo tutti vestiti allo stesso modo pettinati allo stesso modo , hanno pure le faccie uguali!XD blea mi viene il vomito a pensare ai truzzi!! ke merde! bah dove viviamo!!!
 
Top
MeAgainstTheWorld
view post Posted on 26/9/2006, 16:19




ma la cosa che più odio di loro...è l'essere giudicata, mi sarebbero pure indifferenti se non mi scacazzassero proprio però loro e quella fissa dello stereotipo umano silver jeans rich e magliettine colorate mi danno su i nervi...la cosa peggiore è che nn accettano il diverso FANCULO
 
Top
PuNkEtTaRa72
view post Posted on 28/9/2006, 12:01




si vero lo ti giudicano cm spazzatura!!!!! ma xkè nn si guardano loro ke sn loro le vere merde!!!! bisogna fottersene di sti truzzi xkè tanto nn hanno il cervello x riflettere e pensare!!!!
 
Top
=Ele The §trange=
view post Posted on 8/12/2006, 17:04




i truzzi non vivono di esperienze proprie...prendono per esempio alcuni truzzi più grandi di loro, hanno la loro ammirazione, si comportano come loro e li imitano.
Tutto qui.
 
Top
-WaNtEd-
view post Posted on 26/12/2006, 16:10




CITAZIONE (=Ele The §trange= @ 8/12/2006, 17:04)
i truzzi non vivono di esperienze proprie...prendono per esempio alcuni truzzi più grandi di loro, hanno la loro ammirazione, si comportano come loro e li imitano.
Tutto qui.

giusto.. in poche parole.. ANIMALI SENZA UN BRICIOLO DI INTELLIGENZA..

TRUZZO = PARAMECIO ( batterio appartenente alla classe dei Ciliati, ordine degli Oltrichi, di cui è uno dei maggiori rappresentanti caratterizzato dalla sua composizione organica avente una sola cellula) :D
 
Top
satyrina
view post Posted on 4/7/2007, 10:36




CITAZIONE
TRUZZO = PARAMECIO ( batterio appartenente alla classe dei Ciliati, ordine degli Oltrichi, di cui è uno dei maggiori rappresentanti caratterizzato dalla sua composizione organica avente una sola cellula)

ah ah bellissima la spiegazine scientifica!
cmq io quoto con tutti! quello che penso lo avete già detto voi!
 
Top
18 replies since 25/8/2006, 10:56   333 views
  Share