ForumCommunity

blink 182

« Older   Newer »
  Share  
goku_2132
view post Posted on 8/7/2008, 21:39




vi piacciono i blink 182???? io li amo insieme ai sex pistols!

sono punk rock soprattutto nei primi album!
 
Top
dioklau
view post Posted on 14/8/2008, 21:15




mah..la solita pop punk band per far fare un po di soldi alle case discografiche..mah
 
Top
IsaDaiCapelliRossi
view post Posted on 7/11/2009, 16:47




CITAZIONE (goku_2132 @ 8/7/2008, 21:39)
vi piacciono i blink 182???? io li amo insieme ai sex pistols!

sono punk rock soprattutto nei primi album!

bella storia...come i ragazzini di 1°media ke ascoltano sex pistols,ramones,clash e sull'emmepi3 c'hanno i blink,i green day,avril,linkin park e simple plan!!
let's punk!!!
 
Top
RobiBarbe
view post Posted on 24/4/2011, 23:03




Andiamo, dai... Accostare i blink ai pistols...
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 12/5/2011, 19:42




CITAZIONE (RobiBarbe @ 25/4/2011, 00:03) 
Andiamo, dai... Accostare i blink ai pistols...

Ah certo...perchè i Sex Pistols non si toccano!
I Blink sì,ma guai ad intaccare l'onore Punk dei maghi della commercialità.
I Blink hanno sonorità uniche in certe composizioni,originalità, testi a cui sono molto affezionata.
Una delle band che mi ha guidato nelle mattine d'inverno, quando il vento soffia via le tue certezze e il buio ti riempie la mente.
Una band vicina, nelle parole e negli accordi.
Già..."nessuno dovrebbe prendere se stesso così seriamente, con ancora tanti anni davanti per essere rimesso in riga..."
Invece no.
Invece arriva un punto rosso nella nostro tempo, in cui la quotidianità ridondante soffoca il nostro vivere.
Pendolari tra casa e lavoro, un altro Atlante sotto le colonne dell'oppressione.
Ed è là che si comincia semplicemente ad esistere.
E non piangiamo più per un cielo stellato nella notte d'estate, per una bella canzone.
E non ci fidiamo più della gente che ci stà attorno, perchè ha ucciso il nostro passato.
Freddi nei giudizi, sudditi delle circostanze d'obbligo.
L'essenziale della Musica dei Blink 182 è evitare tutto ciò: portare avanti intatto quel bambino dentro ognuno, capace di emozionarsi per il volare di una farfalla colorata.
 
Top
4 replies since 8/7/2008, 21:39   194 views
  Share