ForumCommunity

joel...

« Older   Newer »
  Share  
dada_lucry
view post Posted on 11/3/2007, 18:12




dopo questo sn davvero distrutta.........i good charlotte fanno skifo?????!!!!
carissimi di MUSICA NN AVETE CAPITO 1 CAZZO!!!!
sapete xkè i miei adorati good sono dei miti???
1-gran gnocchi e nn c'è da discutere
2-nn fanno sl musica punk ma si dilettano anke in altri stili
3-se li avete ascoltati 1 sola volta e avete detto ke fanno skifo..........forse dovreste andare da un dottere!!!
4-joel.......quando lo vedo mi si illuminano gli occhi...lo ho anke visto dal vero
5-benji.....quando lo vedo mi metto a piangere dalla commozione!!!!!......mi ha dato la mano!!!!!!
6-loro rappresentano alla perfezione il mio stile
e potrei continuare all'infinito!!!!!!
 
Top
†**†Dearly Beloved†**†
view post Posted on 11/3/2007, 20:39




poooooooooooveri...hanno il loro stile eh?si, quello di mtv !
 
Top
pOgO
view post Posted on 12/3/2007, 19:25




continua continua...
 
Top
Pink&Purple$i$ters
view post Posted on 20/4/2007, 13:34




continuo io...
-7 sanno cos'è il dolore,sanno ke vuol dire farsi il culo così ed essere sempre giudicati come sfigati del cazzo
-8 ci sono riusciti,ad arrivare in alto DA SOLI
-9 non rimangono come tante band piantati su cd fotocopia
-10 hanno un qualcosa che,anke se non fanno proprio punk,li rende tali dentro(e se solo conosceste i loro testi lo capireste...)
-11 ...sn i mejo e basta fanculo!!!!!(vabbè qua skerzo,"rispetto"comunque le opinioni altrrui-.-)
mi fermo qua sennò nn la finisco+!
 
Top
.AgnosticRose.
view post Posted on 18/5/2007, 17:30




[dopo una risatina da 15 minuti pieni]

ceeeeerto.
cos'èho letto sù?
PUNK POP?

visto che non c'ho proprio un cazzo da fare mi metto ad analizzare i tuoi "punti"

1-gran gnocchi e nn c'è da discutere [OVVIO..SE SEI GNOKKO SEI MITO..E TI SPOSI BENE COL RAGU']
2-nn fanno sl musica punk ma si dilettano anke in altri stili
[SI DILETTANO E' LA PAROLA ESATTA..PURTROPPO NON VEDO "STILI" IN CIO' CHE FANNO]
3-se li avete ascoltati 1 sola volta e avete detto ke fanno skifo..........forse dovreste andare da un dottere!!!
[NO COMMENT QUESTO PUNTO E' STUPIDO]
4-joel.......quando lo vedo mi si illuminano gli occhi...lo ho anke visto dal vero [BEH HA AVUTO L'ONORE DI VEDERTI ALLORA E' UN IDOLO,NON SI DISCUTE SE POI TI COMMUOVE PURE,APRITI CIELO!]
5-benji.....quando lo vedo mi metto a piangere dalla commozione!!!!!......mi ha dato la mano!!!!!! [NUOOOOO..OMMADRE..LA MANO?? TOCCAMI TOCCAMI! SI E QUINDI QUESTO SAREBBE UN PUNTO IN FAVORE PER BENJI,MI SEMBRA GIUSTO]
6-loro rappresentano alla perfezione il mio stile [MI FA PIACERE]
e potrei continuare all'infinito!!!!!! [STIAMO MESSI BENE ._.]

Passiamo alla socia [ v_v io si che mi impegno]

-7 sanno cos'è il dolore,sanno ke vuol dire farsi il culo [UNICI AL MONDO A SAPERE COS'E' IL DOLORE EH ]così ed essere sempre giudicati come sfigati del cazzo
-8 ci sono riusciti,ad arrivare in alto DA SOLI [ECCERTO,VUOI METTERE LA GOLA CHE FANNO ALLE ETICHETTE 5 RAGAZZETTI PRONTI A VENDERSI IL CULO ((c'è da dire che benji ha anche frequentato un movimento serio,prima di sfondare))]
-9 non rimangono come tante band piantati su cd fotocopia [NON AVERE FRETTA..]
-10 hanno un qualcosa che,anke se non fanno proprio punk,li rende tali dentro(e se solo conosceste i loro testi lo capireste...) [SINCERAMENTE POSSONO SCRIVERE QUELLO CHE GLI PARE SE POI DIMOSTRANO LA COERENZA DI UN VEGETARIANO ALLA SAGRA DELLA SALSICCIA]
-11 ...sn i mejo e basta fanculo!!!!!(vabbè qua skerzo,"rispetto"comunque le opinioni altrrui-.-)
mi fermo qua sennò nn la finisco+! [YEEEEAAAAAAAH]

ok basta,ma diodidodidodidodidiohh
 
Top
vodkaNasty
view post Posted on 26/11/2007, 22:21




Guarda anche io una volta gli ascoltavo ma non mi sono mai degnato di dire che erano Punk...poi ho aperto gli occhi,cazzo che coglioni cioè si sono venduti e in più hanno sempre fatto i tipi ribelli quando invece quando gli hanno dato i soldi sono cambiati da cosi a cosi...Benjamin ha deluso tutti,guarda te era un amico caro di Lars (dei Rancid) e poi ha cominciato a fare il coglione con il gruppo per prendere soldi e i Rancid non gli hanno più parlato...
 
Top
aisha1
view post Posted on 22/3/2017, 11:07




ma scusate, come cavolo scrivete?! qualcuno mi spieghi perché avete eliminato le vocali dal vostro vocabolario.
comunque non capisco perché questo odio sfrenato verso i Good Charlotte, ho capito che non sono punk e voi avete una mentalità talmente tanto ristretta da odiare tutti al di fuori del punk ma non mi sembra corretto, se fate certi discorsi apparite peggio di quei bambini che al giorno d' oggi si sentono fighi perché ascoltano il rap e ti giudicano perché non lo ascolti. fate tanto i ribelli ma siete pure voi tutti uguali
 
Top
21 replies since 24/8/2006, 20:48   331 views
  Share